VII ForbaInCanto 2016

Siamo giunti anche quest’anno alla nostra ormai consolidata rassegna ForbaInCanto, nata nel 2010 da un’idea del nostro Presidente Fabiano Bertolina e giunta ormai quest’anno alla sua settima edizione.

Siamo felici ed orgogliosi di proporre al nostro caloroso pubblico, come ogni anno, delle nuove realtà di musica corale. Quest’anno saranno nostri ospiti gli amici del Coro Clara Wieck di Sondrio e del Coro Nivalis di Chiavenna, già incontrati nei mesi scorsi e con i quali, attraverso questo evento, si rafforza l’amicizia e la collaborazione.

Qui sotto la locandina dell’evento, il ricavato della serata (ingresso con offerta libera) sarà devoluto alla Parrocchia di S.Nicolò Valfurva.

Tante novità quest’anno da parte del nostro gruppo vocale, un nuovo nome, una nuova formazione, una nuova divisa, un nuovo logo ed un nuovo repertorio, fresco, frizzante e giovane, con l’obiettivo di allargare i nostri confini musicali!

locandina_forbaincanto_2016_bassa

Un doveroso grazie a tutti gli sponsors privati che da anni ci accompagnano in questa avventura, grazie alla Proloco Valfurva, al Comune di Valfurva ed alla Parrocchia di S.Nicolò (nella persona di Don Mario Bagiolo) che come ogni anno ci rende disponibile la Chiesa Parrocchiale e gli adiacenti locali dell’Oratorio.

Grazie al gruppo Cavallette Cyclones che ormai da qualche anno ci supporta nella parte organizzativa dell’evento ed al Museo Vallivo Valfurva per la disponibilità dei suoi locali a favore dei nostri ospiti che, come ogni anno, avranno l’opportunità di visitare ed apprezzare la bellezza storica e culturale di Valfurva.

Cultura e musica, quindi, ma non solo. Anche tanta passione ed amicizia, ingredienti fondamentali nel mix ForbaInCanto.

Bloccate le agende! Sabato 12 novembre 2016 – VII ForbaInCanto!!

#noisicanta

Il gruppo vocale Li Ósc’!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *